Come eseguire un ordine
Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via e-mail dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore. L’ordine minimo è di 6 bottiglie. E’ possibile tuttavia suddividere l’ordine tra tipologie diverse di vini purchè in totale si ottengono almeno 6 bottiglie. Per quantitativi maggiori si possono aggiungere 3 bottiglie alla volta. Esempio 6, 9, 12, 15, 18, ecc.
Pagamenti
Si accettano le seguenti forme di pagamento :
– Pagamento tramite carta di credito: Alla fine della procedura di ordine si viene indirizzati su un server protetto della nostra banca. Prezzi I nostri prezzi si intendono già scontati, comprensivi di IVA e spese di spedizione. L’ Azienda trasforma realmente la propria produzione e si attiene alla stagionalità, per cui può succedere che in certi periodi dell’anno non disponga più di tutta la gamma di prodotti. La disponibilità dei prodotti on line sul nostro sito è REALE.
Evasione degli ordini
Gli ordini verranno evasi entro le 24 ore successive alla data di ricezione dell’ordine. In caso di mancata disponibilità dell’ articolo richiesto verrete avvisati via E-mail o telefono per comunicarVi i tempi di attesa.
Spedizioni
Le spedizioni vengono normalmente effettuate tramite pacco celere o corriere espresso locale in ITALIA. Per questa ragione e’ molto importante indicare correttamente il proprio indirizzo. Il tempo di recapito potrà variare da 1 a 4 settimane dalla compilazione dell’ordine.
Con spedizione tramite Poste Italiane – Pacco celere:
Verrà inviato al cliente tramite e-mail il link per il tracking della merce, (solo su richiesta) . Il cliente potrà anche essere avvisato dal corriere per telefono. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via e-mail all’indirizzo info@famigliamazzarrini.it o al nr. 0577 741373. Provvederemo a stornare l’importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. E’ appena il caso di segnalare che tranne casi isolati, la nostra merce arriva sempre in condizioni perfette a destinazione. In caso di ripetuta assenza del destinatario verranno addebitate a titolo di parziale risarcimento spese di rientro e seconda spedizione la cifra di Euro 20.00 Per eventuali reclami o informazioni potete contattarci per email oppure al ns. numero telefonico.
Garanzie
L’azienda agricola Poggio Amorelli e’ una piccola realtà che produce, trasforma e commercializza direttamente la propria produzione di vino. Garantiamo quindi ai nostri clienti la qualità di tutti i prodotti in vendita nel nostro sito e la veridicità delle descrizioni dei procedimenti adottati e delle tipologie di uva impiegate, perchè produciamo e trasformiamo direttamente. Nel caso il prodotto non sia idoneo al consumo vi preghiamo di contattarci tempestivamente tramite: email: info@ tel. della bottiglia e insieme trovare la miglior soluzione.
Diritto di recesso
Il cliente, in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n° 158 (attuazione della direttiva 97/7/ce, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza), ha diritto di recedere dal contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto è esercitatile da coloro che acquistano come persone fisiche e non può essere esercitato dalle persone giuridiche, rivenditori e dalle persone fisiche che acquistano per scopi inerenti attività commerciali e/o rivendita a terzi, e ci comunicano quindi nel modulo d’ordine un riferimento ad numero di partita iva. L’acquirente “privato” può esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a mezzo raccomandata entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il cliente dovrà provvedere, a proprie spese, al ritorno della merce, utilizzando l’imballo originale entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La merce dovra’ essere spedita a: La merce verrà visionata e, se trovata integra e priva di qualsiasi danno, verrà o riaccreditato l’importo nella modalita’ richiesta dall’acquirente (bonifico, vaglia postale, etc) o sostituita con altri prodotti a scelta del cliente. In ogni caso l’eventuale rimborso avverra’ nel tempo piu’ rapido possibile e comunque, non oltre 30 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso, naturalmente previo ricevimento della merce. Per nessuna ragione la merce di ritorno dovrà essere inviata in contrassegno: in questo caso verrà inderogabilmente respinta.
Nel caso di controversia con il consumatore, il Foro competente in via esclusiva sarà quello di residenza o domicilio elettivo del Consumatore. Negli altri casi (aziende), il Foro competente sarà quello di Firenze.
L’invio dell’ordine da parte del cliente è considerato un contratto di fornitura di beni, pertanto all’atto dell’invio ne sottoscrive le condizioni in tutti i suoi punti.